Cosa ?
  • Acqua Fit
  • Acqua GAG
  • Acqua Gym
  • Cardio combat
  • Circuit training
  • Core
  • CrossFit
  • Crosswork
  • Fat Burner
  • Fit boxe
  • Functional training
  • G.A.G.
  • Group Cycling
  • Hydrobike
  • Pilates
  • Piloxing
  • Postural fit
  • Pump
  • Spinning
  • Step
  • Stretching
  • Total Body
  • TRX
  • Walking
  • Yoga
  • Zumba
Dove?
cat-icon Cardio combat cat-icon Fat Burner cat-icon Fit boxe cat-icon Functional training cat-icon G.A.G. cat-icon Palestra Open cat-icon Pilates cat-icon Postural fit cat-icon Sala atrezzi cat-icon Step cat-icon Stretching cat-icon Total Body cat-icon Walking cat-icon Yoga cat-icon Zumba

20 Hours Club Milano – Mecenate

 

Tutti possono raggiungere uno stato di benessere ideale che coinvolge il corpo e la mente grazie ad un’equilibrata attivita’ fisica.
Le attività prevedono programmi di allenamento all’avanguardia sempre più attenti e mirati al BENESSERE “MENTE-CORPO”.
I corsi sono guidati da professionisti qualificati ed esperti in grado di consigliare, accompagnare e motivare i partecipanti.
Le attività sono divise in “ATTIVITA’ DI TONIFICAZIONE “ , “ATTIVITA’ AEROBICHE” e “ATTIVITA’ OLISTICHE”.
La varietà dell’allenamento garantisce migliori risultati!!!!!

 

ATTIVITA’ DI TONIFICAZIONE

Sono programmi di allenamento che hanno come scopo comune quello di migliorare la resistenza muscolare, la forza, la capacità di controllo dell’allenamento del corpo e della mobilità articolare; inoltre, maggiore resistenza nell’affrontare le attività quotidiane. Si eseguono esercizi che impegnano tutti i gruppi muscolari, a corpo libero e con l’ausilio di elastici.

 

GAG – Gambe – Adominali – Glutei

corso indicato a tutti. Questo corso ha lo scopo di tonificare tutta la muscolatura della parte inferiore del corpo.si eseguono esercizi in piedi o a terra anche con l’ausilio di piccoli attrezzi.( elastici, cavigliere, body bar )

 

TONE UP – Braccia – Spalle – Petto

lezione di bassa difficoltà e media intensità. Indicata a tutti. il corso è finalizzato alla tonificazione della parte superiore del corpo. Si eseguono esercizi con l’ausilio di piccoli attrezzi ( pesetti, elastici, body bar )

 

STEP

lezione di media difficoltà in cui vengono proposte coreografie di  basso impatto con l’utilizzo dello STEP. Anche questa lezione offre un ottimo allenamento CV  e il miglioramento dell’apprendimento coreografico.

 

SPINNING

attività super aerobica che usa la bike come strumento per esprimere energia in un percorso immaginario, simulando pianure, salite e ripide discese, in cui ognuno di noi può scegliere fino a dove vuole spingere se stesso, grazie alla regolazione personale del freno a scatto micrometrico che intensifica lo sforzo, opponendo minore o maggiore resistenza. il tutto è supportato da musiche coinvolgenti.

 

FIT BOXE

corso di media difficoltà e alta intensità. Attività di tipo aerobico ad alto e basso impatto, è un corso molto coinvolgente dove si eseguono movimenti provenienti dalla boxe colpendo con calci e pugni contro il sacco a tempo di musica . è consigliato l’uso di appositi guantoni o fasce di protezione

 

WALKING

Il walking fitness è l’allenamento con la camminata veloce, è un’attività consigliata per dimagrire e rassodare gambe, cosce e glutei: dopo circa 20 minuti di camminata veloce, l’organismo inizia a bruciare i grassi in eccesso per produrre l’energia necessaria all’allenamento. Con il walking fitness si allena anche l’addome, perché rimane contratto per stabilizzare il corpo durante l’attività sul Tapis Roulant.

BRAZUCA

Il Brazuca Fitness nasce da un’idea d’Andrè Cruz, coreografo ballerino e Fitness trainer.Il Brazuca fitness è un mix esplosivo di movimenti classici delle ginnastiche, movimenti e ritmi tribali, movenze classiche delle danze Brasiliane e Afro, movenze ricavate da alcuni passi delle arti marziali Brasiliane come la capoeIra e il Maculele, e, soprattutto, quello che si ritiene essere l’ingrediente fondamentale di un programma di successo: “Il divertimento”. Le lezioni sono di facile apprendimento perché si sviluppano attraverso la ripetizione di piccoli movimenti ginnici abbinati a passi di danza e movimenti di natura Afro, tribale, Samba, Capoeira ecc… divisi in brevi blocchi d’esecuzione che vengono ripetuti più volte in modo che possono essere facilmente appresi dall’ allievo; il tutto racchiude in sé l’armonia di un lavoro di potenziamento cardiovascolare e muscolare. Il successo di una lezione di Brazuca Fitness è anche dato dalla scelta musicale appositamente selezionata che dà la giusta carica d’energia all’allievo e permette, allo stesso, di lasciarsi trasportare da questi ritmi che, già da soli, trasmettono divertimento secondo le più comuni tradizioni della cultura Brasiliana e dei paesi neo latini.  Con un’ora di allenamento che si svolge attraverso piccole coreografie sviluppate sulla musica, si coinvolgono diversi gruppi muscolari sfruttando movimenti derivanti dalle culture e danze afro brasiliane come per esempio:
SAMBA – danza brasiliana che deriva dal carnevale e che coinvolge principalmente i muscoli delle parte inferiore del corpo, «gamba e glutei». AFRO E TRIBALI – una danza con forte espressione corporea, in cui vengono coinvolti movimenti coordinati di gambe e braccia. CAPOEIRA – un mix tra danza e arte marziali che sviluppa grande agilità, coordinazione, resistenza e potenza.

ZUMBA

è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixate con i movimenti tradizionali dell’aerobica.Ha come obiettivi principali creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Inoltre le musiche e le coreografie hanno lo scopo principale di divertire il praticante in modo da fargli dimenticare lo sforzo fisico con conseguente alto consumo calorico.Le coreografie sono create appositamente per fornire al partecipante un lavoro di alta intensità cardio-vascolare, e un’alta dose di tonificazione su gambe e glutei principalmente. Zumba è stata creata dal ballerino coreografo Beto Perez a Miami. Oggi è diffusa in tutto il mondo, e conta milioni di istruttori formati per insegnarla.
Così nasce il piloxing
PILOXING una fusione tra la potenza, la velocità e l’agilità della boxe con la flessibilità del Pilates. Aggiungiamoci poi la sensualità della danza e il risultato è l’assoluta perfezione fisica!
Oltre al Pilates e movimenti di boxe, l’esercizio incorpora l’uso di guanti con all’interno piccoli pesi che permettono così un allenamento ponderato anche per le braccia e gli arti superiori.
Il “Piloxing”: una nuova tecnica sportiva che vi aiuterà a perdere peso bruciando calorie e modellando perfettamente il vostro corpo.

PILOXING

PILOXING è un eccitante, nuovo programma d’allenamento che sta attirando flotte di seguaci tra le celebrità di Hollywood e tra le star internazionali.
Questo recente allenamento è nato grazie alla svedese Viveca Jensen, danzatrice professionista, istruttrice di pilates e pugile esperta che ha subito ottenuto successo anche tra le varie celebrità che desiderano un allenamento divertente, efficace e motivante che propone alle donne di raggiungere un’immagine di sé tonica, sinuosa sexy e potente.

PILATES:

corso indicato a tutti. Questo corso ha lo scopo di tonificare tutta la muscolatura della parte inferiore del corpo.si eseguono esercizi in piedi o a terra anche con l’ausilio di piccoli attrezzi.( elastici, cavigliere, body bar )

YOGA

lezione indicata a tutti. è una disciplina antica ora riscoperta e praticata con entusiasmo e consapevolezza. Attraverso l’uso corretto della respirazione, della postura e della concentrazione, questa tecnica permette di raggiungere un equilibrio ed una maggiore consapevolezza del proprio corpo

 

 

Vota e lascia una recensione

Il tuo voto

angry
crying
sleeping
smily
cool
Scegli

Your review is recommended to be at least 140 characters long

Richiedi questa scheda